Messaggi per Ale

« Older   Newer »
  Share  
•._»A.l.e.s.s.i.a};
icon1  view post Posted on 11/8/2008, 12:27




Qui potrete lasciare di seguito i messaggi per me o tutto ciò che volete dirmi..
evitiamo così gli mp che intasano solo la casella di posta..
io voglio dirvi: "Grazie per esservi iscritti al forum ^^"
vostra Ale
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 11/8/2008, 13:17




Grazie per la disponibilità e sappi k invidio molto la tua bravura ^_^ un giorno spero di diventare brava come te... Posso diventare la tua discepola?? XDXD
 
Top
•._»A.l.e.s.s.i.a};
view post Posted on 11/8/2008, 13:26




certo cl@!ho in mente nuovissime sezioni di grafica che oggi cercherò di aprire...e inoltre la sezione tutorial...e la sezione scuola dove imparare a graficare e anke i trucchi del mestiere^^

comunque quanti anni hai detto ke hai?io 18...

da ora in poi il tuo soprannome sarà la discepola!^^
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 11/8/2008, 13:29




Allora vado bene come "DISCEPOLA" xk ho 12 anni XD
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 11/8/2008, 14:31




E' un problema x caso?? :cry:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 11/8/2008, 14:46




bellissima idea qst forum... puoi liberamente far ammirare la tua arte!!! sei bravissima :lol:
 
Top
•._»A.l.e.s.s.i.a};
view post Posted on 11/8/2008, 16:21




cla perchè dovrebbe essere un problema la tua età?

comunque ale mi racconti come è stato il concerto di gigi il 25 aprile io vado domani al suo concerto!
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 11/8/2008, 16:24




Non so XDXD cmq se tu mi kiami discepola io come ti chiamo?? O.o
 
Top
~SweetDemi~
view post Posted on 14/8/2008, 20:19




Sei bravissima in grafica e sono felicissima di aver trovato questo forum! sei disponibile e gentile..in pratica sei fantastica! Bacio Saretta^_^
 
Top
•._»A.l.e.s.s.i.a};
view post Posted on 16/8/2008, 10:52




Grazie Saretta sei un tesoro ^^
 
Top
†..::°[r1otg1rl]°::..†
view post Posted on 16/8/2008, 10:52




sono felice d essermi iscitta qui..il forum mi piace proprio e poi siete ben organizzate...piu che altro spero d trovare anche delle amiche...fanno sempre piacere...e scambiare 4 chiacchiere nn lo disdegno mai...
 
Top
•._»A.l.e.s.s.i.a};
view post Posted on 16/8/2008, 11:22




anche io...di dove sei tu?io della sicilia...pv di trapani!
 
Top
†..::°[r1otg1rl]°::..†
view post Posted on 16/8/2008, 14:28




CITAZIONE (•._»A.l.e.s.s.i.a}; @ 16/8/2008, 12:22)
anche io...di dove sei tu?io della sicilia...pv di trapani!

io provincia di massa carrara...toscana ai confini cn la liguria!
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 16/8/2008, 19:19




Ale complimenti x il forum!!! Continua a piacermi sempre di +!!" ^_^
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 17/8/2008, 14:03




CITAZIONE (•._»A.l.e.s.s.i.a}; @ 11/8/2008, 17:21)
cla perchè dovrebbe essere un problema la tua età?

comunque ale mi racconti come è stato il concerto di gigi il 25 aprile io vado domani al suo concerto!

scusami Ale ho letto solo ora il tuo post...
cmq è stato bello...ora ti posto il racconto che ho fatto sul forum
SPOILER (click to view)
eccomi qui... di ritorno da qll che è stato il mio primo concerto di Gigi D'Alessio!!! mamma mia ragà, dire che stavo morendo è poco... ma, cominciamo dall'inizio!!! avevo il biglietto da più di un mese, nn vedevo l'ora che arrivasse qst giornata... ero un pò arrabbiata perchè Checco non veniva con me però alla fine ero felice perchè volevo a tutti costi vedere il mio Gigi!!!
finalmente il 25 Aprile è arrivato, io ero emozionata più che mai... ma qlks dentro mi struggeva, la rabbia era diventata delusione e pensare che Checco non sarebbe stato al mio fianco mi ha fatto crollare in un momento di angoscia!!!
volevo non andarci più, volevo tirarmi indietro, non volevo andare li con le lacrime agli occhi e far pensare alla gente che io sn una di qll ragazzine che al posto di essere felice al concerto del suo cantante preferito piange e urla come una pazza... le mie amiche e la mia cuginetta Marta mi han fatto capire che quello era il mio sogno, che lo aspettavo da tempo e che non dovevo per nessuno motivo rinunciarvi!!! durante tutto il pomeriggio le lacrime son comparse spesso... soprattutto qnd sn andata a salutare Checco per poi partire per Mirande D'Isernia.
Cavolo, pensavo fosse un pò più vicino... o forse era la grande voglia di vederlo ma a me quei 45 minuti sn sembrati interminabili!!!
entrati nel palazzetto le hostess ci hanno accompagnato ai nostri posti ed io e Menita non siamo capitate vicine... va bè, capita però cavolo, sn proprio sfortunata!!! grazie a Dio una coppia di vecchietti accanto a me mi han fatto compagnia fino a che il concerto è iniziato... e finalmente eccolo li, così piccolo ma così grande, li su quel palco a raccontare le emozioni di una vita, della mia vita, della nostra vita!!! Dopo i primi saluiti d'obbligo e "Apri le braccia" la serata inizia con le prime richieste!!! ed ecco qui, proprio come se sapesse che li tra la folla c'è una ragazza sola e triste comincia a cantare "Il cammino dell'età". A questo punto non ho potuto trattenermi dal piangere... non capisco cosa io abbia fatto di male e non capisco perchè non posso mai essere felice fino in fondo... la serata è proseguita bene passando da "Io Vorrei" a "Como suena el corazon", da "Tu si na cosa grande" a "Primo appuntamento" via via un escursus delle sue canzoni migliori (anche se io ne avrei scelte sicuramente di diverse) fino ad arrivare ai saluti finale e a "Quanti Amori"... l'ho visto per una volta li, così lontano ma così vicino correre via come fosse un ladro per paura della gente che lo braccava... avrei voluto guardarlo da vicino... salutarlo e forse anche ringraziarlo perchè lui è il mio inconsapevole compagno di giochi... quello che nei momenti bui mi aiuta a sorridere e che nei momenti felici mi fa tornare in mente qll malinconia che si sente dentro ogni volta che i tuoi sogni sono ad un passo dalla realtà ma poi immancabilmente tornano indietro...
é stata una bella serata con il contorno di lite cn qll che dovrebbe essere il mio ragazzo ma che non perde tempo a deludermi...
non dimenticherò mai qst 25 Aprile... porterò qst serata per sempre nel mio cuore... e spero che qst emozioni io possa riviverle al più presto nel pieno delle mie forze!!!!!!
 
Top
22 replies since 11/8/2008, 12:27   286 views
  Share