Come vorresti il forum?

« Older   Newer »
  Share  
»A.l.e.s.s.i.a}
view post Posted on 30/8/2008, 19:27




Apro questo topic e sarei contenta se tutti voi rispondeste.
Vedo che ultimamente ci sono sempre meno utenti,non ci sono mai tanti utenti contemporaneamente;
la maggior parte di voi viene,fà le richieste e và via;
apro i contest e nessuno partecipa o solo 2,3.
Ho abilitato alla sezione tutorial facili tutti ma niente,nemmeno lì c'è movimento.
Per questo adesso vi chiedo:"Come vorreste il forum?"
"Avete delle idee per renderlo più stimolante?"
"Volete proporre qualcosa?"
Dateci voi qualche idea,da utenti,almeno possiamo rendere il forum più interessante...
Grazie mille.
 
Top
_S.t.e.f.a.n.y_
view post Posted on 30/8/2008, 21:52




Allora io proporrei di prendere alcuni mod.
Poi fare tipo delle iniziative carine,che spingano ad rrivare.
Io sto facendo anche dello spam...Posso?
E infine metterei qualche sezionina in più per lo svago!XD
 
Top
B l o o d y;Ery
view post Posted on 31/8/2008, 08:09




tipo?che sezioni per lo svago metteresti?
abbiamo in corso i provini per mod,allcuni sono iniziati ma nessuno li finisce...
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 31/8/2008, 08:30




Non solo Mod grafici, anche mod di altro tipo... almeno delle sezioni grafiche se ne occupa il grafico delle sezioni semplice se ne occupano gli altri mod. Sarebbe più facile da gestire anche da parte vostra!!!! :lol: Per far salire il forum io proporrei anche un bel contest... bisognarebbe però rifletterci bene, trovare qlks di innovativo :lol: sezioni per lo svago??? si, sarebbe una bella idea :lol:
 
Top
B l o o d y;Ery
view post Posted on 31/8/2008, 10:26




chetipo di "Bel Contest"?
noi i contest normali li apriamo ma nessunon partecipa!!!!
 
Top
»-(¯`Sweet Ale´¯)-»
view post Posted on 31/8/2008, 16:15




si ank'io proporrei di prendere + staff sia grafico che semplice in modo che gestisca anche altre sezioni!!!!
 
Top
»A.l.e.s.s.i.a}
view post Posted on 31/8/2008, 16:17




ragazze io penso che anche se prendiamo piu staff poi che vi cambia?voi non partecipate ugualmente!!!
quindi forse le soluzioni sono altre
 
Top
»-(¯`Sweet Ale´¯)-»
view post Posted on 31/8/2008, 16:34




Oppure x evitare che il forum chiuda potreste unirvi con un'altro forum di grafica e fornarne 1 solo!!!
 
Top
»A.l.e.s.s.i.a}
view post Posted on 31/8/2008, 16:57




allora io intedno le sezioni del contest,vorrei sapere cosa può piacervi e cosa no!!!!
 
Top
_S.t.e.f.a.n.y_
view post Posted on 31/8/2008, 21:15




Per i contest.Dirai qualcosa che faccia mettere in gioco i ragazzi.
Che li faccia divertire...
Un contest tipo
Set sul film o telefilm preferito.
Set o blend su se stessi.
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 1/9/2008, 12:00




:D io non intendo contest tra utenti... intendo contest tra forum... porterebbero moltissime visite al forum è garantito :lol:
dato che nella classifica si sale anche per quanto riguarda i messaggi che vengono lasciati nel forum uno spazio giochi non sarebbe un idea malvagia :lol:
di grafica preferisco quella di oggi... più colorata... anche se neanche le altre erano male :lol:
 
Top
B l o o d y;Ery
view post Posted on 1/9/2008, 14:35




ale i giochini sono in off topic....li potete creare tutti quelli che volete
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 1/9/2008, 15:47




scusami, ma nn li ho visti... forse per evitare disguidi simili si potrebbe creare una sezione apposita... è solo un'idea eh!!! Cmq, Ale, io sono sempre mooolto presente... faccio ciò che posso, l'unico problema è che non so graficare e quindi non posso partecipare ai contest grafici :( mi dispiace ma ho provato anche con i tutorial, sono incapace, è più forte di me!!! Per il resto rispondo alle discussioni... faccio spam... quel che posso lo faccio :lol:
 
Top
»A.l.e.s.s.i.a}
view post Posted on 2/9/2008, 13:49




allora i contest sul telefilm sono stati fatti e nessuno ha partecipato dopo 2 settimane che era aperto e l'ho eliminato.
il fatto è ke molti non sanno graficare,noi per questo abbiamo reso i tutorial facili aperti a tutti.
e abbiamo creato la sezione scuola dove postare i propri lavori per essere giudicati e consigliati,ma non tutti lo fanno.
se anche chi non sa graficare non si cimenta qualche volta,non imparerà mai.
con l'esercizio si migliora secondo me.
comunque la sezione giochi verrà creata.
inoltre datemi un'idea per aprire un contest tra forum!!!
non i soli contest miglior forum di settembre perchè ce ne sono troppi,qulacosa di originale!!!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 2/9/2008, 14:59




potreste proporvi anche come valutatrici di forum...
 
Top
28 replies since 30/8/2008, 19:27   362 views
  Share